NEWS – VITAMINA C

Vincitori concorso VitaminaC 2024

PRIMO CLASSIFICATO – MGNT WEAR – 4A A. DA IMOLA – Elisa Colocci, Ilaria Dascalu, Sofia Mazzolani

SECONDO CLASSIFICATO PAU – 4B Scarabelli – Rania Bouhamdi, Giacomo Gamberini, Riccardo Gattafoni, Mattia Inturre Lorenzo Pavan, Alessia Zanelli

TERZO CLASSIFICATO ENERGETIC FLOWERS – 4A A. DA IMOLA – Maria Sole Casadio, Gicomo Cavina, matteo Semir Grassi, Matilde Tartarini

MENZIONESPECIALE CHONG TRUCK – 4APX Canedi Medicina – Mattia Tarantino, Christian Martignani, Lorenzo Cappellotto, Riccardo Polidoro

MENZIONE SPECIALE E MIGLIOR PRESENTAZIONE OLD BUT GOLD – 3H PAOLINI IMOLA – Alessandro Cammarota, Andrea Tassinari, Giulia Selva, Francesco Ramella

Evento Vitamina C: Comunicare la Propria Impresa con Massimo Giacchino

Lunedì 13 maggio 2024, alle ore 9:00, presso la Sala BCC Città & Cultura di Imola, si terrà un importante incontro dedicato alla comunicazione aziendale intitolato “Comunicare la propria impresa: Redazione Elevator Pitch”. L’evento fa parte dell’iniziativa Vitamina C, volta a promuovere la cooperazione, la condivisione e la cultura d’impresa.

Il workshop sarà guidato da Massimo Giacchino, esperto di comunicazione e marketing, che offrirà preziosi consigli su come elaborare un efficace elevator pitch, uno strumento essenziale per presentare in modo conciso e convincente la propria impresa a potenziali investitori e partner.

L’evento è organizzato in collaborazione con Confcooperative Terre d’Emilia, Alleanza delle Cooperative Italiane di Imola e Legacoop Imola, tre enti che sostengono attivamente lo sviluppo delle cooperative e delle imprese locali.

Incontro Vitamina C: Riuso Sociale dei Beni Confiscati

Martedì 23 aprile 2024, alle ore 9:30, presso la Sala Mariele Ventre, Via Emilia n. 69 a Imola, si terrà un evento significativo dedicato al riuso sociale dei beni confiscati. L’incontro, organizzato nell’ambito del progetto Vitamina C, vedrà la partecipazione di rappresentanti di Libera e delle cooperative locali.

Il tema dell’incontro, “Riuso Sociale dei Beni Confiscati: Incontro tra Libera e la Cooperazione”, mira a sensibilizzare e informare la comunità sull’importanza della gestione e del riutilizzo dei beni sequestrati alla criminalità organizzata a scopo sociale. Questa pratica non solo promuove la legalità, ma contribuisce anche al benessere e allo sviluppo delle comunità locali.

Interverranno all’evento:

  • Giacomo Gambi, Assessore alla Cultura, Politiche giovanili e Legalità del Comune di Imola
  • Rita Linzarini, Referente del Progetto Vitamina C
  • Christian Fossi, Coordinatore Cooperare con Libera Terra
  • Vito Mazzara, Presidente della Cooperativa Sociale Onlus Rita Atria Libera Terra

Questi illustri relatori condivideranno le loro esperienze e discuteranno delle migliori pratiche per il riuso sociale dei beni confiscati, fornendo una panoramica delle iniziative già in atto e dei progetti futuri.

L’evento è organizzato in collaborazione con Confcooperative Terre d’Emilia, Alleanza delle Cooperative Italiane di Imola e Legacoop Imola, che continuano a sostenere attivamente la promozione della cooperazione e della legalità nel territorio.

Copyright © 2022 | Tutti i diritti riservati.

 

 

Power of shared goals