22 Nov LEGACOOP IMOLA SI E’ TRASFERITA IN VIA TOGLIATTI 93
Quasi completato il trasloco degli uffici da via Emilia 25 nella zona industriale.
Il presidente Mazzanti: “Una casa moderna collocata vicino alla sede di molte cooperative”.
Legacoop Imola ha traslocato nella sua nuova sede in via Togliatti 93. Tutte le attività e i servizi sono stati trasferiti da via Emilia 25 e sono già a disposizione delle cooperative associate negli uffici che si trovano di fianco alla sede della Coop. 3ElleN.
Nella palazzina sono ospitati gli uffici amministrativi e di rappresentanza, gli spazi per i servizi e la consulenza di Legacoop, gli uffici di Asscooper e anche la sede dell’associata HibouCoop.
Nella nuova sede vi sono anche alcune sale attrezzate con moderne tecnologie per riunioni e incontri a disposizione delle associate ma anche della città.
Non sono cambiati i recapiti telefonici che restano 0542 35215 oppure 0542 35382.
“Siamo convinti che i nuovi spazi risponderanno alle esigenze delle nostre cooperative. – continua – Mazzanti. La vicinanza all’uscita dell’Autostrada consentirà maggiore facilità di collegamento, le dotazioni tecnologiche ci consentono di avere spazi funzionali per riunioni e incontri, gli uffici sono adeguati per ospitare le attività di amministrazione e di servizio alle nostre imprese.
La collocazione nel cuore dell’area industriale ci colloca poi porta vicino a molte delle nostre cooperative, in un raggio di un chilometro ci sono (SACMI, CEFLA, CIMS, CAPRI, CUTI CONSAI, CTI, CANTINA DEI COLLI ROMAGNOLI ma anche GIOVANI RILEGATORI, ATFI, SEACOOP, COALA, e a fianco HIBOU e la 3ELLEN con la quale abbiamo creato una sinergia proprio per i nuovi spazi. Legacoop Imola vuole continuare ad essere un punto di riferimento per la cooperazione imolese e per tutta la società e continueremo ad essere attivi e presenti nelle attività economiche e sociali del territorio per rispondere appieno ai valori e ai principi cooperativi che guidano le nostre azioni e che hanno fatto del nostro territorio una eccellenza nella nostra Regione, in Europa e nel mondo grazie al lavoro dei nostri cooperatori”.